Latest

Celebrata la Giornata diocesana della salute

Lunedì 11 si è celebrata la Giornata diocesana del malato. Ad accogliere più di 300 persone è stata la comunità di Gonnosnò, nella palestra dell'ex scuole elementari. A presiedere la Santa Messa il Vescovo Mons. Roberto Carboni, che ha evidenziato, durante l'omelia, l'importanza della cura al malato, a partire anche da gesti semplici.

Walk In Progress

La seconda tappa di walkinprogress si conclude con un bagaglio arricchito di Parola, parole, musica, cammino, preghiera, confronto, relazione, liturgia, servizio, testimonianza, condivisione.
Grazie a chi c’era, a chi ci è voluto essere a tutti i costi, a chi non ha potuto ma avrebbe voluto!
Grazie a chi ha lavorato dietro, davanti, sopra e sotto lo quinte. Grazie a chi si è messo gratuitamente e generosamente a servizio: voi tutti sapete!
...e ora il cammino prosegue verso Roma!