Emmanuele Deidda

Latest posts

Convegno Diocesano Catechistico

Giovedì 14 e venerdì 15 settembre 2017, nel Centro Pastorale di San Gavino, si è tenuto il Convegno Diocesano dei Catechisti, con questo tema: “La Catechesi oggi. Quale annuncio? Quali destinatari?”. Numerosi i catechisti (”catechiste”) presenti nei due giorni di lavoro, in ascolto del relatore don Emanuele Mameli, direttore dell’Ufficio Catechistico dell’Arcidiocesi di Cagliari.

XXV Giornata Mondiale del Malato

La chiesa di San Vincenzo Diacono in Pauli Arbarei non contiene i tanti fedeli accorsi dai numerosi centri della Diocesi per essere presenti alla celebrazione della venticinquesima Giornata Mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II il 13 maggio 1992.L’evento, fortemente voluto, mette al centro della nostra riflessione le diverse situazioni di vita che le numerose persone vivono nel quotidiano.